Cremazione Grumo Nevano

Onoranze Funebri Landolfo Grumo Nevano – Casandrino

Un rito ancestrale

La cremazione della salma costituisce un rito antichissimo e ancestrale, sempre più richiesto in tutto il mondo occidentale. Onoranze Funebri Landolfo Grumo Nevano – Casandrino si occupa di cremazione Grumo Nevano e in qualsiasi altra zona d’Italia, gestendo tutte le pratiche che la riguardano. All’utenza verranno fornite precise indicazioni di natura amministrativa e tecnica, oltre alla consueta vicinanza emotiva e al supporto costante. La cremazione rappresenta una valida alternativa alla più tradizionale tumulazione del feretro. L’impresa funebre di Grumo Nevano, località della provincia di Napoli, si occupa di tutto ciò che concerne questo rito.

onoranze funebri landolfo

Assistenza Costante

Il personale specializzato di Onoranze Funebri Landolfo Grumo Nevano – Casandrino assiste l’utenza prendendo in carico le pratiche relative al trasporto della salma presso la struttura crematoria più prossima e fornendo l’urna cineraria prescelta. Quella della cremazione rappresenta una pratica molto in uso e richiede procedure precise e molto ferree. Le ceneri del defunto verranno tumulate oppure conservate nell’apposita urna, nel pieno rispetto della volontà del defunto ma anche delle norme vigenti di legge.

Cosa Bisogna Sapere

Chiunque può esprimere la propria volontà di farsi cremare attraverso la redazione di un testamento olografo, con la dichiarazione del coniuge o dei parenti più stretti o mediante l’iscrizione a una Società per la Cremazione. In Italia, chiunque decida di farsi cremare deve esprimere in vita le proprie volontà. Lo staff di Onoranze Funebri Landolfo Grumo Nevano – Casandrino fornirà all’utenza tutti i ragguagli e le informazioni richieste, relative alla normativa vigente in materia. Per qualsiasi genere di chiarimento non esitate a contattarci.

onoranze funebri landolfo